Ballardini: “Stasera poco lucidi. Dobbiamo fare meglio sotto porta”

Il tecnico del Genoa: "Sotto porta non siamo freddi, un attaccante come Giuseppe Rossi ci potrà aiutare se sarà fortunato"

Mister Davide Ballardini (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Primo ko della terza gestione. Davide Ballardini spende queste parole a Sky: «Il Genoa non meritava di perdere per le occasioni create: ha vinto l’Atalanta, complimenti a loro. Siamo stati poco lucidi e precipitosi nel gioco, volevamo buttare in avanti la palla ma non abbiamo la fisicità adatta. Il ko ci può stare dopo un periodo come quello passato. Tabù Ferraris? Dispiace, il trand deve cambiare di fronte a questo pubblico che ci incita sempre».

Cosa non ha funzionato contro l’Atalanta? «Sotto porta non siamo freddi con certi nostri giocatori che sono molto bravi, arriviamo vicino alla porta ma non facciamo gol. Pellegri è un ragazzino molto interessante, ora ha un fastidio e credo che la prossima settimana tornerà ad allenarsi con noi: ha rapidità e fisico».

«Giuseppe Rossi sta abbastanza bene, lui sa cosa fare vicino alla porta. Ha qualità straordinarie, deve solo essere fortunato» conclude Ballardini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.