Ballardini: “Sono innamorato dei miei giocatori”

Il tecnico del Genoa carica la squadra in vista del derby di sabato prossimo: "Sono capaci di soffrire tantissimo e di mettercela tutta dal primo all’ultimo minuto"

La grinta di Ballardini (Foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la vittoria sul Cagliari, riflettori puntati sul “Derby della Lanterna”. Davide Ballardini, rispondendo ai microfoni di Premium Calcio, così si esprime su chi ha più da perdere nella stracittadina: «Tutte e due hanno da perdere (ride, ndr). A Genova è molto sentito, il Derby. Giustamente tutti, tutti, tutti ci tengono a far bene. Noi siamo indietro in classifica, quindi per ora loro hanno dimostrato di essere molto più bravi di noi. Vedremo sabato.
Io conosco molto bene i ragazzi del Genoa e voglio proprio bene ai miei giocatori perché sono capaci di soffrire tantissimo, di mettercela tutta dal primo all’ultimo minuto; provano a superare tutte le difficoltà perché difficoltà ce ne sono state tante, ce ne sono e ce ne saranno ancora tante. Io sono innamorato dei giocatori del Genoa. Non conosco quelli della Sampdoria o meglio, li vedo giocare e mi sembrano molto bravi; poi, per le partite che fanno e la classifica che hanno, tutto questo conferma che hanno una squadra molto competitiva, dei giocatori molto bravi e quindi complimenti a loro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.