Ballardini: “Rossi è un grande talento”

Il tecnico del Genoa plaude al pubblico del Benevento: "Il pubblico migliore in campo in assoluto, con grande sportività, molto attaccati alla loro squadra"

Davide Ballardini durante Genoa-Torino (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Premium Calcio mister Davide Ballardini è invitato a commentare il pubblico di Benevento, che ha tributato una standing ovation quando “Pepito” Rossi è entrato in campo: «Il pubblico migliore in campo in assoluto, con grande sportività, molto attaccati alla loro squadra. Sono in tanti a seguire la loro squadra nonostante la retrocessione. Un esempio per tutti noi, complimenti davvero a loro e per tutta la stagione perché mi pare che sono stati sempre così bravi questi tifosi».
Un altro commento è chiesto per Giuseppe Rossi: «Lui è un giocatore di grande talento. Il talento non basta, bisogna allenarsi, stare bene fisicamente, allenarsi molto. Non si discute che sia un talento puro, speriamo non abbia più infortuni e che possa allenarsi e che possa far gioire tutti noi perché quando gioca è davvero un giocatore diverso».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.