Ballardini: “Il rigore di Rossi sarebbe stato un bel risultato per lo sport”

Il tecnico del Genoa: "Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi nello spogliatoio, stasera ci sono state conferme contro una squadra straordinaria"

La presenza di mister Ballardini (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa esce dalla Coppa Italia con una prestazione buona, soprattutto nella ripresa. «Nel secondo tepo siamo stati più bravi nel gioco, nel primo tempo troppo timidi. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi nello spogliatoio» spiega Davide Ballardini, ripreso da Radio Nostalgia.

Il tecnico rossoblù aggiunge: «Nella compattezza bisogna essere bravi nel gioco per riconquistare la palla. Galabinov e Centurion hanno giocato bene, l’argentino è cresciuto con il passare dei minuti. Di attaccanti ne abbiamo tanti e stasera si sono visti tutti».

Ballardini parla del debutto di Giuseppe Rossi: «Il gol al debutto sarebbe stato il massimo. Dal campo sembrava rigore e forse l’arbitro poteva farglielo tirare, in fondo siamo italiani: sarebbe stato un bel risultato di sport per tutti. Comunque gli ho visto una bella gamba, adesso dovrà allenarsi sempre meglio».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.