Paolo Vallebona: «Transfermarkt.de non è sempre affidabile»

Da Paolo Vallebona (email: paolovalle68@tiscali.it) attraverso il modulo di contatto del sito di Pianeta Genoa 1893 Testo del messaggio: Ho letto il vostro articolo e ho un paio di commenti. Intanto sul sito da cui attingere informazioni economiche. Transfermarkt.de non è sito estremamente attendibile. Provare per credere, controllare Nesta del Milan e Bocchetti o Motta del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da Paolo Vallebona (email: paolovalle68@tiscali.it) attraverso il modulo di contatto del sito di Pianeta Genoa 1893

Testo del messaggio:

Ho letto il vostro articolo e ho un paio di commenti.

Intanto sul sito da cui attingere informazioni economiche. Transfermarkt.de non è sito estremamente attendibile. Provare per credere, controllare Nesta del Milan e Bocchetti o Motta del Genoa.

Leggo poi dell’attaccante Aranutovic. Se trattasi di “Zlatan 2.0” la valutazione è al momento molto più alta dei 4 milioni citati, si parla di oltre 10. Infine un appunto su Mathieu del tolosa. E’ in scadenza di contratto, quindi la valutazione di 5 milioni è non pertinente.

Certo di averle dato informazioni utili, la saluto cordialmente e la ringrazio delle attenzioni per il nostro amato Genoa.

 

Caro Paolo,

le sue osservazioni sono molto esatte. Purtroppo però, non esiste almeno per ora, uno strumento più affidabile. Si possono dare le cifre per avere una valutazione approssimativa, ma nulla di più: anche Repubblica.it lo ha usato ieri pr la sua inchiesta sul rapporto valore delle rose calciatori/obiettivi raggiunti. Poi ognuno trae le sue conclusioni. La ringrazio molto per la sua cortese attenzione.

Un saluto rossoblù

M.L.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.