L’opinione di tre tifosi: “Genoa da 5,5 nel primo tempo e da 7 nella ripresa”

Angiola, Igor e Pietro: "Un Grifone audace nel secondo tempo non sfata il tabù dell'Olimpico"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Igor d’Onofrio[/tps_title]

“Il “Genoa 2″ che non ti aspetti! Scendere in campo senza Spolli, Lazovic, Laxalt, oltre i lungodegenti Veloso ed Izzo e mettere in difficoltà la Roma ammazza Barca è una bella soddisfazione.
Pensare che il raddoppio giallorosso è avvenuto su sfortunato autogol dell’ex Zukanovic e che Medeiros ha avuto una clamorosa palla per il 2-2 non fa che aumentare un inatteso rammarico.
Un Genoa troppo basso nel primo tempo e che prende gol presto, fa pensare ad una serata da pallottoliere, ma il mister nel secondo tempo alza il baricentro e la squadra gioca i secondi 45 minuti alla pari con i padroni di casa.
È sicuramente una gara che fa ben sperare per un finale di stagione all’insegna della tranquillità, se anche le seconde linee garantiscono il rendimento di questa sera, possiamo credere in una salvezza non solo raggiunta, ma pure con un margine ampio.
El Yamiq in difesa, Rigoni a centrocampo e Lapadula in attacco, i migliori di un Genoa da 5,5 nel primo tempo (troppo timoroso) e da 7 nella ripresa (spavaldo e sicuro, condannato da un autogol).
Insomma un Grifone gagliardo che dovrà mettere sotto un Verona alla canna del gas lunedì prossimo”.

Rigoni e Alisson (Foto Genoa cfc Tanopress)
Rigoni e Alisson (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.