Lettera/Rossana Pilialvu: “Biglietti troppo cari per il derby”

Buongiorno, volevo esprimere il mio disappunto sui prezzi stabiliti dalla Sampdoria per il derby di sabato 21 febbraio. Obiettivamente 60 euro per andare nei distinti mi sembrano un po’ troppi per una partita di calcio, in questo momento di difficoltà economica generale che si sta affrontando. Qui si parla tanto di riportare la gente allo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno, volevo esprimere il mio disappunto sui prezzi stabiliti dalla Sampdoria per il derby di sabato 21 febbraio. Obiettivamente 60 euro per andare nei distinti mi sembrano un po’ troppi per una partita di calcio, in questo momento di difficoltà economica generale che si sta affrontando.

Qui si parla tanto di riportare la gente allo stadio, ma con questi prezzi si penalizza un po’ tutti, soprattutto le famiglie che per andare con i figli a vedere un derby dovrebbero tirare fuori uno sproposito !

Prima di applicare certi prezzi bisognerebbe pensare alle conseguenze e non criticare poi se lo stadio non sarà pieno per un derby da alta classifica. Ovviamente maggiormente penalizzati siamo noi genoani che giochiamo in casa “degli altri”.

Rossana Pilialvu

pilialvur@gnail.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.