LAMANNA: “Sconfitta immeritata, decisa da un episodio”

"Dobbiamo guardare avanti e ripartire dalle prestazioni, dobbiamo continuare su questa strada" spiega il portiere del Genoa

Il gol di Belotti (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lamanna commenta la sconfitta di Torino ai microfoni di Radio Nostalgia. «Parliamo di una sconfitta immeritata, decisa da un episodio, dobbiamo guardare avanti e ripartire dalle prestazioni, dobbiamo continuare su questa strada». Un commento sul gol del Toro? «Gran punizione, in quelle occasioni si rischia l’autogol o che la palla finisca in porta, questa volta è sbucato Belotti».

Dominare a Milano contro l’Inter e perdere, idem con il Torino, alla lunga può pesare sulla squadra? «Nello spogliatoio c’è solo rabbia, le nostre convinzioni non vacillano, nonostante le ultime sconfitte. Ovviamente dobbiamo migliorare, a volte si vince anche con prestazioni meno belle, purtroppo ultimamente gira così».

Che impressioni ti ha fatto Belotti? «Il gioco del Toro porta Belotti a mettersi in mostra, è in ottime condizioni fisiche, lo dimostra anche il gol. Anche Iago ha fatto una gran partita».

Come avete festeggiato Pellegri? «Come ho già detto, dobbiamo fare i complimenti al settore giovanile. Oltre a Pellegri che oggi ha debuttato, negli anni il settore giovanile ha lanciato tantissimi ragazzi di livello, il plauso va fatto a chi lavora con questi ragazzi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.