I vostri auguri rossoblù di San Valentino al Genoa e alla vostra dolce metà

I messaggi d'amore dei nostri lettori

27
(foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi è San Valentino e come tutti gli anni Pianetagenoa1893.net dà la possibilità ai lettori di inviare un messaggio d’amore al Genoa e alla propria dolce metà. Potete inviarli a redazione@pianetagenoa1893.net

Rudi Marazzi – Vorrei fare gli Auguri al mitico Amore di sempre che è il Grifone rossoblù. Però faccio anche gli Auguri ad una persona insostituibile nella mia vita che è la mia metà (Claudia). Non smetterò mai di AmarTi

Alessandro Venzano – Alla Principessa Alina
Ti ho.incontrato per caso, tra le nuvole della poesia della Vita, dolce Principessa dei Carpazi.
Ti ho osservato nei tuoi movimenti dolci e delicati,  deliziosa presenza nei miei sogni diurni,  gentile fonte di armonioso sorriso vitale.
Hai compreso  la delicatezza del momento e ti sei avvicinata con la tua bellezza dell’ essere donna, fonte di calore umano.
Illumini la notte buia con la luce del tuo sorriso intriso di arcobaleni danzanti.
A te il mio pensiero armonioso, che allontana da me l’ inevitabile risvolto noioso di una giornata triste e piovosa.
Porti con te i raggi di un sole di simpatia, cara Principessa mia. E come se mi apparisse innanzi il Castello di Brasov, illuminato a festa, nei giorni della tua incoronazione, a Principessa della dolcezza.
Con affetto.
Alessandro, il tifoso rossoblu’ che non.scorderai mai PIÙ!

Da Gianluca x Adri (“Funcybbedda”) – Uno dei modi per dimostrarmi il tuo amore è stato il Genoa. Non lo sapevi?
Si! Proprio il nostro amato (e dannato) Grifo.
Quando ti ho conosciuta il calcio era solo uno sport che aveva la colpa di oscurare la tua amata pallavolo.
Quindi non tifavi certo per nessuno, ma la voglia di condividere le mie emozioni ti ha portato a simpatizzare per quei giocatori in rossoblù.
Poi, forse soprattutto perché mi hai visto soffrire, gioire..commuovermi per il Genoa, hai voluto capire come potesse succedere. Che un tipo, proprio come me, si trasformasse alla vista di quei colori!?
Hai iniziato a chiedermi con chi avrebbe giocato la volta dopo, poi hai voluto vedere cosa si provasse ad entrare in quello stadio…ed ora, eccoti, abbonata con me in gradinata.
Ad esaltarci per una vittoria, a consolarci per una sconfitta, a penare dal primo all’ultimo minuto,.. ma sempre e comunque a vivere dell’amore che, guardandoci l’uno con l’altra, ci continuiamo a regalare.

Roberto MoncagattaSAN VALENTINO, COME  E’  BELLO DIRTI TI AMO E CHE  LA MIA GIOIA  DI STARE CON TE E’ COME UN BACIO LAXALT ALL’ULTIMO MINUTO. CIAO AMORE ROSSOBLU. FORZA GENOA

Pietro Ghezzi – Genoa ti amo.L’amore è per sempre….

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.