I commenti dei tifosi dopo Selezione Valtellina-Genoa 0-16

Potete inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net Luana Ambrico Speriamo che davvero quest’anno si punti su Jorquera, (lasciamo stare i goal) ma non c’è azione in cui non tocchi palla, salta sempre l’uomo, ha piedi sopraffini, credo davvero sia il “grande acquisto” del Genoa. Walter Rossi SI SPERIAMO CHE NON LO VENDE A GENNAIO Orietta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net

Luana Ambrico Speriamo che davvero quest’anno si punti su Jorquera, (lasciamo stare i goal) ma non c’è azione in cui non tocchi palla, salta sempre l’uomo, ha piedi sopraffini, credo davvero sia il “grande acquisto” del Genoa.

Walter Rossi SI SPERIAMO CHE NON LO VENDE A GENNAIO

Orietta Gardella speriamo………………..

Remo Romoli Luana è il grande acquisto del Genoa. Secondo me è in prospettiva uno dei più forti giocatori del mondo.

Luca de Bernardi Non esageriamo. A tecnica e tempistica non si discute, su fisico, attenzione, velocità, intensità ha da lavorare parecchio..

Anna Maria Zanetti Aria nuova in famiglia.. 😉

Alberto Santarsiero Grande prestazione di tutta la squadra, Jorquera è straordinario, Immobile un gran talento , Anselmo ottimo acquisto. Ora vediamo cosa succede con squadre più forti rispetto a Bormiese e Valtellina giovedì  e sabato. FORZA GENOA PER SEMPRE !!!

Michele Bertolotti Certo, ci sono buoni segnali che fanno presagire ad una buona annata, come il vino appunto…. Lasciamo perdere la vendemmia dell’anno passato!

Antonio Maggio “Per quello che vale, ho visto un jankovic lento e macchinoso, un Gila fumoso e inconcludente, un buon Ze Edoardo, un eccezionale Jorquera, Superlativo Immobile, sempre ottimo Rossi, La difesa ancora scoordinata. Terzo portiere inguardabile!”

Mario ecodibasilicata@tiscali.it Seguo de canio e le squadre che allena. Quest’anno ha una grande squadra.  E’ un ottimo mister. Forza Genoa! 

Paolo Pescatori Immobile si riconferma goleador. Speriamo anche che sia l’anno del risveglio di Ze Eduardo e che i nuovi acquisti tra il Tozer e i vari sudamericani siano tutti delle rivelazioni, almeno ci riscattiamo dalla delusione dello scorso anno!

Angelo Vassallo Finalmente Destro si é deciso!! Nebulosa é ancora la contropartita tecnica e economica che il Genoa ricaverá dall’affare ma il tormentone estivo che sembrava monopolizzare tutte le attenzioni non solo nostrane é giunto al termine.I 33 gol messi a segno in 180′ non fanno testo se non per valutare i movimenti mostrati dai giocatori, vista la caratura degli avversari, peró mi pare che indichino che quest’anno il Genoa ha un tecnico serio con le idee chiare che fa esperimenti, com’é giusto che sia in questo periodo, pertinenti e non campati in aria come nella gestione passata, e che pertanto possono dare i frutti sperati.Siamo in attesa di ulteriori rinforzi perché nonostante le parole di De Canio, la rosa mi sembra orfana ancora di laterali uno per fascia e di un centroavanti in grado di sostituire quello che sará il titolare Gilardino o Boriello. Sulla fascia destra Tomovic e Velasquez , visto e considerato che Mesto sará ceduto, mi sembrano pochi considerato che l’argentino é piú centrale che laterale e dovrá ambientarsi al nostro campionato; sulla sinistra siamo messi anche peggio, Antonelli non da garanzie dal punto di vista fisico e Moretti é alla frutta, pertanto servirebbe un innesto in grado di dare piú continuitá di prestazioni e piú copertura dietro. La punta centrale sará sicuramente Gilardino o Boriello, peró Ze Eduardo non fornisce garanzie sufficienti per essere considerato il sostituto in caso di necessitá,anche perche non ha le caratteristiche ne di Gilardino e ancor meno di Boriello pertanto ci vorrebbe un rincalzo all’altezza.Non dimentichiamo infine che Palacio non é stato ancora sostituito, dopo il mancato arrivo del “burrito”e il rifiuto del Catania di trattare Barrientos non si é piú parlato di un’alternativa valida sul mercato.L’unico reparto dove si registra esubero mi pare essere il centrocampo e li spetterá al tecnico fare i tagli necessari, resta il fatto che se Anselmo non sará confermato  mancherá il rubapalloni di rincalzo. Aspettiamo fiduciosi. Forza Genoa Sempre!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.