Francesca Casapietra: «Un vero tifoso deve intressarsi del fantacalciomercato su Milito e Motta»

 Da Francesca Casapietra (email: oscar93@libero.it) attraverso il modulo di contatto del sito di Pianeta Genoa 1893 Egr. Direttore, Se mi permette vorrei rispondere al sig. Ceratto che sostiene che un vero tifoso non si deve interessare del fantacalciomercato su Milito e Motta. Mi sento decisamente tirata in causa. Non sò quale tifosometro il sig. Ceratto […]

35
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 Da Francesca Casapietra (email: oscar93@libero.it) attraverso il modulo di contatto del sito di Pianeta Genoa 1893

Egr. Direttore,

Se mi permette vorrei rispondere al sig. Ceratto che sostiene che un vero tifoso non si deve interessare del fantacalciomercato su Milito e Motta. Mi sento decisamente tirata in causa.

Non sò quale tifosometro il sig. Ceratto usi, ma io mi sento una VERA tifosa e del fantacalciomercato mi interessa sapere se c’è qualcosa di vero, e se lo ritengo oppurtuno mi permetto di esprimere una mia opinione. Purtroppo non vivo a Genova da parecchi anni ma il Grifone non l’ho mai lasciato. Sto gioendo adesso per i meravigliosi risultati che ci sta dando e ho sofferto gli anni passati (quelli di Scerni di Dalla Costa, la retrocessione in serie C dopo una promozione in A per intenderci), come tutti tifosi del resto, chi più chi meno. Quindi siccome viviamo in un paese libero e democratico mi sento libera di esprimere tutte le ” opinioni del caso” senza però dare “GIUDIZI a caso”….Memore di un bellissimo anno del 4° posto seguito da lunghissimi anni da incubo.

Cordialmente ringrazio e saluto.

Forza genoa

Francesca Casapietra

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.