E’ un coro: «Il Genoa non è un supermercato! Ma perché Rocchi sabato?»

Molti tifosi protestano per l'ormai quotidiano chiacchiericcio sulle presunte partenze di giocatori rossoblù. Altri invece sottolineano l'inopportuna designazione dell'arbitro Rocchi di Firenze: anche la Fiorentina, è in corsa per la Champions


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Abbiamo ricevuto numerose email da stamattina di tifosi genoani stanchi che la loro squadra del cuore sia oggetto di continui e ripetuti chiacchiericci su presunte trattative di mercato, riportate da diversi organi di stampa. Una voce per tutti, quella di Teodora Altamura (email altamurateodora@libero.it) che scrive: «Basta! Ci trattano come un supermercato». Purtroppo sembra proprio che la decisa presa di posizione del Genoa, resa nota con un comunicato alcuni giorni fa, non è servita a nulla. Sicuramente le voci sulle presunte partenze di giocatori rossoblù stanno stancando i sostenitori, stufi di leggerle quasi quotidianamente.

Ma ci sono anche molti altri lettori che ci sottolineano l’inopportuna designazione dell’arbitro Rocchi di Firenze per Genoa-Juventus. I tifosi sottolineano che oltre al Grifone in corsa per la Champions League c’è anche la Fiorentina. Probabilmente questa è solo una forzatura e magari il fischietto toscano sarà il migliore in campo: però, ci dicono i lettori, «Come dice Andreotti, a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina». Noi ci auguriamo che il famoso detto del “divo Giulio” non rientri in questo caso.

Marco Liguori

Ps: Chi volesse intervenire su questo tema oppure proporne altri può scrivere cliccando sul mio nome in alto, a fianco della pennina, oppure su questo indirizzo email redazione@pianetagenoa1893.net Raccomando a tutti di usare sempre toni civili nelle loro lettere: vi ringrazio tutti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.