Zukanovic:”Dobbiamo usare la mentalità del secondo tempo anche contro il Chievo e vincere”

Il difensore rossoblù:"A questa squadra serve una buona vittoria e appena prenderemo i tre punti acquisteremo più fiducia e giocheremo meglio"

Il primo piano di Zukanovic (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Finisce 2-3 il posticipo della 4ª giornata di Serie A Tim dove si sono scontrate tra le mura del Ferraris Genoa e Lazio. La sfida vede uscire vincitrice la squadra biancoceleste la quale, anche grazie ad un po’ di fortuna, passa in vantaggio con la doppietta di Ciro Immobile. All’uscita dagli spogliatoi è stato raggiunto dai microfoni di Radio Nostalgia Ervin Zukanovic. Ecco le sue parole sui primi 30 minuti del match:

“Non so cosa sia successo. Non siamo riusciti a giocare il nostro gioco. La Lazio è forte e con la Juve è tra le squadre più forti d’Italia. Nel secondo tempo siamo riusciti a metterli in difficoltà e per poco non facevo di testa il 3-2. Dobbiamo usare la mentalità del secondo tempo anche con il Chievo e vincere”.

Sul cambio di modulo con tre attaccanti diversi:” Noi lavoriamo duro tutti i giorni e siamo ben preparati per ogni partita. Sappiamo che qualche volta non riusciamo a giocare. Dobbiamo cancellare questa partita e vincere contro il Chievo. Quando si vince cambia tutto”.

Sulla sua prestazione e sul suo esordio alla quarta giornata:”Sono scelte del mister. Lui decide, io sono un professionista e devo dimostrare le mie capacità tutti i giorni e lavorare duro. Prima di tutto per questa squadra serve una buona vittoria e appena prenderemo i tre punti acquisteremo più fiducia e giocheremo meglio”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.