VELOSO: “Spero di rientrare a inizio febbraio”

"C'è qualcuno che ancora dice che non corro, ma le critiche fanno parte di questo mestiere" ha affermato il centrocampista del Genoa

Veloso (Genoa) (Foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il rientro? Il recupero sta procedendo bene, con questo infortunio ci vuole un po’ di pazienza”. Gianlucadimarzio.com riporta le dichiarazioni di Miguel Veloso presente oggi alla presentazione di Eviva, nuovo sponsor di maglia del Genoa. “La prima settimana dopo lo stop non ho potuto fare nulla, solo tenere del ghiaccio. Poi ho lavorato in piscina, ora ho iniziato a correre: domani farò un altro controllo, conto di essere pronto a inizio febbraio” ha rassicurato il regista sulle due condizioni.

Il centrocampista portoghese ha parlato anche delle critiche rivolte da alcuni tifosi. “Juric mi ha sempre difeso? C’è qualcuno che ancora dice che non corro, ma le critiche fanno parte di questo mestiere, l’importante per me è lavorare bene tutti i giorni ed essere d’aiuto ai compagni”. Secondo i dati presentati oggi dal Genoa, Veloso è tra i giocatori che percorrono più chilometri.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.