Veloso: “Il tecnico con cui mi sono trovato meglio? Juric”

Il centrocampista portoghese a Numero-Diez.com: "Rimane per me l’allenatore con il quale mi identifico di più perché gli piace dominare e giocare qualitativamente". E spiega anche di poter giocare assieme a Sandro

Veloso
Miguel Veloso (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Numero-Diez.com, Miguel Veloso ha raccontato qual è il tecnico con cui si è trovato meglio. “Juric. Ivan, anche se devo ammettere di esserci stato insieme per più tempo, rimane per me l’allenatore con il quale mi identifico di più perché gli piace dominare e giocare qualitativamente, due caratteristiche che mi rispecchiano”. Il centrocampista afferma riguardo all’esonero del tecnico croato: “Le cose non sono poi andate per il meglio, perché in certe situazioni sono mancati i punti, che alla fine nel calcio rimangono la cosa più importante”.

Il giocatore portoghese ritiene di poter far coppia con Sandro, con cui ha giocato nella prima gara con Prandelli in panchina contro la Spal: “Con l’esperienza che ho e per i ruoli che ho ricoperto nel corso della mia carriera mi sento di poter giocare con Sandro e con qualsiasi altro giocatore, perché so adattarmi. Poi, ovviamente, dipende dall’avversario e da quello che decide il mister”

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.