TZORVAS: «Ambiente infuocato a Palermo? Alle piazze calde sono preparato»

«Fare punti a Palermo significherebbe molto per il prosieguo. E’ chiaro che avremo di fronte un avversario disposto a tutto per la vittoria, ma il Genoa ha dato prova di essere in salute. Gara tosta». Alexandros Tzorvas, ex portiere del Palermo ora al Genoa, parla in un’intervista al sito ufficiale della società rossoblù della difficile […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Fare punti a Palermo significherebbe molto per il prosieguo. E’ chiaro che avremo di fronte un avversario disposto a tutto per la vittoria, ma il Genoa ha dato prova di essere in salute. Gara tosta». Alexandros Tzorvas, ex portiere del Palermo ora al Genoa, parla in un’intervista al sito ufficiale della società rossoblù della difficile trasferta in Sicilia. Tuttavia Tzorvas non mostra alcun timore per l’ambiente che si troverà allo stadio Barbera: «Alle piazze infuocate sono abbastanza preparato» afferma raccontando una serie di aneddoti sui derby tra Panathinaikos e Olympiakos.

L’estremo difensore ellenico, ancora nel giro della nazionale, racconta di essersi trovato perfettamente a suo agio a Pegli: «Qui al Genoa mi ha colpito la metodologia, i portieri vengono allenati con un protocollo unico, facilitando così l’apprendimento, le conoscenze e l’applicazione». E conclude: «Siamo un gruppo affiatato, pronto ad aiutarsi e dove la rivalità, quando c’è, è confinata al terreno di gioco. Andiamo avanti compatti e Spinelli è un catalizzatore formidabile, per tirare fuori il meglio da ognuno. Il bello è che lavoriamo divertendoci. Non succede sempre così. Garantito».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.