Thiago Motta , Radio Rai 1: «L’Udinese ha meritato la vittoria. I cambi attuati? Li rifarei»

Le parole del tecnico rossoblù ai microfoni di Radio Rai 1 al termine della sfida tra Genoa e Udinese

2223
Thiago Motta
Mister Thiago Motta (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La difesa si conferma ancora una volta la più grande croce del Genoa. E lo fa uscendo tra i fischi del Ferraris dopo la pesante sconfitta rimediata contro l’Udinese del traghettatore Gotti (il peggior attacco del campionato). Al termine della sfida, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1. Ecco le sue parole sul match:

 

«Siamo passati in vantaggio, dimostrando all’inizio della partita di stare meglio di loro, però dopo è stata una partita con un po’ di equilibrio in alcuni episodi. Comunque loro hanno fatto una buona partita e hanno meritato la vittoria».

 

Sulle scelte per i cambi

 

«Io farei sempre le stesse scelte. Quando faccio qualcosa, vado con la convinzione che andrà bene, poi un giorno va bene, un altro va male, ma quando lo faccio sono convinto che possiamo fare qualcosa in più. Oggi non è stato così. Abbiamo combattuto contro una squadra che ha fatto molto bene e hanno meritato».

 

Sulla sfida di Napoli

 

«Sarà un’altra finale. Ieri ho parlato di finale e magari sembra qualcosa di fatto, visto che siamo all’inizio del campionato, ma non è così. Per uscire da questa situazione giocheremo tutte le partite come una finale».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.