Taccone: “Spero che il Genoa abbia lungimiranza di puntare molto su Galabinov”

Il presidente dell'Avellino: "Quando lo abbiamo preso dal Gubbio ci abbiamo visto giusto. Galabinov deve essere vezzeggiato e coccolato"

Ivan Piris dell'Udinese contrasta Andrey Galabinov (a sinistra) del Novara durante una gara di Coppa Italia (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Quando lo abbiamo preso dal Gubbio ci abbiamo visto giusto. Galabinov deve essere vezzeggiato e coccolato”. Ai microfoni di Primocanale, il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha dato alcuni consigli su come trattare il centravanti bulgaro ed ex del club biancoverde. “Spero che il Genoa abbia l’intelligenza e la lungimiranza di puntare tanto su di lui e di farlo sentire parte di un progetto importante” aggiunge.

Ma Avellino è anche la città natale del presidente Enrico Preziosi: si parla di un suo eventuale ritorno a casa non appena dovesse vendere il Genoa. A Taccone piacerebbe molto averlo come partner: “Io sono un indigeno del luogo, e credo che anche Enrico abbia un po’ di biancoverde nel cuore, ma lui naviga in altre sfere. Sarebbe bellissimo avere una persona come lui accanto a me. Non so se succederà mai ma mi farebbe molto piacere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.