Stellini: “Gara sofferta, ma abbiamo vinto alla grande”

Il tecnico del Genoa Primavera è raggiante per la vittoria sull'Inter capolista e per il raggiungimento dei play off

Christian Stellini (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono soddisfatto del risultato e soddisfattissimo della prestazione”. Mister Stellini è raggiante per la vittoria sull’Inter prima in classifica e per il raggiungimento del traguardo dei play off. “Abbiamo sofferto nel primo tempo – prosegue il tecnico del Genoa Primavera nel dopopartita – ma noi avevamo preparato una partita di sofferenza nella prima parte di gara. Sapevamo di poter fare la differenza alla lunga, siamo una squadra in salute”.

Lo 0-1 subito nel primo tempo non ha scoraggiato i ragazzi rossoblù: “Nonostante lo svantaggio, siamo stati bravi a recuperare. Tutto ciò è frutto del lavoro svolto durante l’anno e della condizione dei ragazzi veramente ottima e di chi è entrato come Matarese che è stato fondamentale per l’economia della gara”.

Il mister conclude: “I play off sono un obiettivo importantissimo e non scontato dall’inizio dell’anno. Sono molto contento del lavoro fatto dallo staff della Primavera e da tutti quelli che ci sono vicini. Intanto ci prendiamo i meriti e ci godiamo questo momento: la prossima settimana abbiamo già un’altra partita importante per continuare ad ambire ad obiettivi sempre migliori.  Giocheremo sempre per vincere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.