Rosi: “Voglio segnare un gol alla Roma”

L'esterno destro, dopo gli sfortunati tentativi nel derby e a Crotone, vuol dare un dispiacere al club giallorosso dove ha iniziato la carriera

Aleandro Rosi (Foto Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Più prima che dopo, spero di buttarla dentro: più che altro se servisse a conquistare un risultato positivo”. Aleandro Rosi, romano che ha militato per 10 anni con la Roma tra settore giovanile e prima squadra, vorrebbe dare un dispiacere alla squadra dove è cresciuto professionalmente. “Mi dispiace essermi fermato a 99 presenze ufficiali, sommando pure quelle nelle coppe. Alla Roma sono rimasto molto legato. Al di là dei sentimentalismi ora gioco nel Genoa e ragiono come un professionista deve fare” racconta a Mediaset Premium Sport. L’esterno destro ha provato nelle ultime due gare a segnare un gol: è stato poco fotunato prima al derby (centrando la traversa) e a Crotone (gran parata di Cordaz). E’ il momento di sfatare il “sortilegio”.

Il giocatore è tornato sulla sfida di domenica contro i giallorossi al Ferraris: “Ogni gara presenta le sue difficoltà. Veniamo dal successo fondamentale di Crotone che ha portato entusiasmo e ridato morale al gruppo, anche se i punti in classifica restano pochi e dobbiamo insistere”. Rosi conclude sottolineando un aspetto importante: “La partita di Champions può avere tolto qualche energia agli avversari, ma dispongono di un tale parco giocatori, da poter puntare anche su forze fresche senza accusare il colpo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.