Rosi: “Mi trovo molto bene nella linea a quattro di Ballardini”

Il giocatore parla anche del Crotone, sua ex squadra: "Posso solo che parlar bene. Porterò per tutta la vita con me il ricordo di quella esperienza che è stata unica"

Aleandro Rosi (Foto Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La settimana scorsa mi sono allenato poco con il gruppo, ho iniziato sabato. Ballardini è una persona molto tranquilla, con una grande esperienza per gestire queste situazioni difficili”. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Aleandro Rosi traccia un primo bilancio dopo l’arrivo del nuovo tecnico del Genoa. “Sta cercando di introdurre i suoi metodi di allenamento – prosegue il giocatore – e la sua visione di calcio. Tra l’altro mi trovo molto bene nella linea a quattro”.

Rosi parla anche del Crotone, sua ex squadra: “Posso solo che parlar bene. Porterò per tutta la vita con me il ricordo di quella esperienza che è stata unica. E’ stato tutto bellissimo, dai compagni al mister passando per i tifosi”.

Sulla possibilità di giocare titolare, l’esterno del Grifone afferma: “La fiducia va conquistata ogni settimana. Fa piacere giocare dal primo minuto per dare una mano ai compagni, ma le scelte le fa mister Ballardini e io sono a sua disposizione. La scintilla? Nel calcio basta poco per farla scattare. Il calcio si vive di momenti, bisogna rimanere freddi sia in quelli negativi che in quelli positivi. Bisogna avere un atteggiamento propositivo e dare tutto in campo per ottenere i risultati”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.