Romulo: “Con la Lazio dovremo fare una gara vicina alla perfezione e sfruttare la forza di Piatek”

Il giocatore del Genoa ai microfoni de Il Messaggero: "Siamo una squadra che ha la capacità di lottare, talenti che danno qualità insieme a elementi esperti, come Criscito e Pandev"

Romulo
Romulo contro Dzemaili (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Genova è una città stupenda, sto apprezzando il modo in cui i genovesi stanno reagendo alla tragedia del Ponte Morandi”. Romulo ha raccontato dei giorni terribili del collo del Ponte Morandi in un’intervista al quotidiano romano Il Messaggero.

Il brasiliano, naturalizzato italiano, ha anche parlato della difficoltà del match con la Lazio. “Mister Inzaghi pratica un bel gioco, con tanto pressing e velocità nella circolazione della palla. Immobile poi è uno degli attaccanti più forti in Europa”. Secondo Romulo “dovremo fare una partita vicina alla perfezione, sbagliando il meno possibile e cercando di rifornire l’attacco per sfruttare la vena di Piatek. Il nostro avvio è stato positivo. Abbiamo pagato il black-out con il Sassuolo, potevamo raccogliere anche lì. Siamo una squadra che ha la capacità di lottare, talenti che danno qualità insieme a elementi esperti, come Criscito e Pandev, in grado di supportare i compagni con la loro personalità”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.