Romero: «Il rinnovo? Una bellissima dimostrazione di fiducia del Genoa verso di me»

«Sono felice del rinnovo che il presidente e il club mi hanno proposto» ha spiegato il difensore argentino al sito ufficiale rossoblù

1040
Romero in azione contro il Sassuolo (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono felice del rinnovo che il presidente e il club mi hanno proposto». I microfoni del sito del Genoa hanno intercettato Christian Romero pancia di Villa Rostan che ringrazia la società per il nuovo contratto siglato da poco. Il difensore argentino, Scovato giovane dai talent-scout del Grifone nella juniores del Belgrano, resta però con i piedi ben saldi a terra: «E’ stata una dimostrazione di fiducia che mi ha fatto molto piacere, anche se io penso solo al campo e resto concentrato insieme ai compagni».

Dopodomani al Ferraris i rossoblù giocheranno una gara molto importante contro il Frosinone: la conquista dei tre punti potrebbe avvicinarli molto alla fatidica quota salvezza posta a quota 40 punti. «Stiamo attraversando un periodo positivo – conclude Romero – e acquisendo la mentalità che il mister chiede di adottare. Il tecnico ha portato tranquillità, invita giustamente a non accontentarsi. Mancano tante partite alla fine. A partire da quella con il Frosinone».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.