Romero: “Come si affronta il Napoli? Il Genoa dovrà giocare una super partita”

Il difensore argentino: "Dobbiamo giocare da squadra e aiutarci l'uno con l'altro. Gli azzurri giocano un grande calcio"

Romero
Romero, primo gol in A all'Udinese (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Parola d’ordine nel Genoa per la gara contro il Napoli: Concentrazione. Lo sottolinea Cristian Romero in un’intervista al sito ufficiale del Grifone: è un elemento imprescindibile per affrontare gli azzurri, secondi in classifica, in grado di punire il minimo errore. “Forse questo è l’aspetto in cui sto lavorando di più dal mio arrivo in Italia – ha spiegato Romero – e dopo gli allenamenti e le partite studio i video per migliorare. Mister Juric mi sta insegnando tanto dal punto di vista tattico”

Il giovane difensore argentino, esordiente in serie A contro la Juventus e autore di un gol all’Udinese, aggiunge: “Per riuscire a fare risultato sabato dobbiamo fare una super partita, giocare da squadra, aiutarci l’uno con l’altro. Il Napoli gioca un grande calcio, come si è visto ieri in Champions League”. Il giocatore è piacevolmente stupito dal gemellaggio tra tifosi rossoblù e azzurri: “Ci sarà una bella atmosfera, me l’hanno detto, nel nostro stadio. In Argentina non c’è l’abitudine di essere amici tra tifosi di squadre diverse. L’usanza dei gemellaggi come tra genoani e napoletani non è diffusa. Sono curioso di vedere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.