Preziosi: “Spero che Juric possa riscattarsi nel derby”

Il presidente spiega sul tecnico: "Mi sembra che il gioco l’abbia espresso in maniera abbastanza significativa, poi sa benissimo che noi siamo legati ai risultati come lo è lui"

Ivan Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Juric sta allenando regolarmente”. A margine dell’assemblea di Lega di serie A, Enrico Preziosi ha discusso con i giornalisti anche della riconferma del tecnico croato sulla panchina del Genoa. “Ovviamente tutti gli allenatori sono legati ai risultati – prosegue – il derby è una partita importante: se devo fare una critica, la devo fare per la partita con l’Inter, potevamo perdere in maniera diversa” riporta Tuttomercatoweb.com.

Il presidente spezza anche una lancia in favore dell’allenatore: “Ma non è colpa di Juric se perdiamo per un’uscita sbagliata del portiere all’ultimo minuto o per un’autorete. Mi sembra che il gioco l’abbia espresso in maniera abbastanza significativa, poi sa benissimo che noi siamo legati ai risultati come lo è lui: spero solo che possa riscattarsi e ha una prova importante come il derby, ed è evidente che sia importante per noi questa gara”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.