Preziosi: “Pereira? Aveva giocato sull’altra sponda, poi è rinsavito ed è venuto da noi”

Il presidente scherza ai microfoni di Telenord sul nuovo esterno del Genoa. E aggiunge sullo stadio: "Siamo costretti a occuparcene con la Sampdoria, ma entrambi speriamo in futuro di poter diventare autonomi"

Pereira (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Siamo costretti a occuparcene con la Sampdoria e lo faremo, ma siamo consapevoli di appartenere a due parrocchie diverse, nel bene come nel male, la nostra storia è differente dalla loro. Pertanto, entrambi speriamo in futuro di poter diventare autonomi anche su questo fronte”. Il presidente Enrico Preziosi ha commentato ai microfoni di Telenord la possibilità di acquisto dello stadio Ferraris per il Genoa assieme con la Sampdoria.

Preziosi ha poi parlato dei nuovi acquisti. Ha scherzato su Pereira: “Aveva già giocato sull’altra sponda, poi è rinsavito ed è venuto da noi”. Ha poi speso parole di apprezzamento per Ballardini: “Ha dato grande equilibrio alla squadra”. Ha concluso: “Bella e importante vittoria con la Lazio, ma domenica col Chievo a Verona sarà ancora più dura perché loro sono abituati a lottare per salvarsi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.