Post Partita Sky, Juric: “Primo tempo disastroso, mi prendo le responsabilità. Felice del primo posto”

Felicità per la vittoria, ma il tecnico croato ha mal digerito i primi quarantacinque minuti

Mister Jurić (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Soddisfatto Ivan Juric per la 2° vittoria consecutiva del suo Genoa, ma al tecnico croato non è andato giù l’atteggiamento del primo tempo: “All’esordio contro il Cagliari abbiamo fatto decisamente meglio, stasera disputato un primo tempo disastroso di cui mi prendo in pieno la responsabilità. Se una squadra regala più di mezz’ora agli avversari, la colpa è dell’allenatore”, dice Juric ai microfoni di Sky Sport.

Inevitabile le domande sulla prima da ex contro il Crotone, portato l’anno scorso in Serie A: “Serata emozionante, ho rivisto i miei vecchi giocatori e mi ha fatto un certo effetto naturalmente”.

 

L’opinionista Giancarlo Marocchi individua nella coppia Veloso-Rincon il cardine del suo Genoa: “Sono due ottimi giocatori. Riescono a gestire bene la palla anche se Rincon non è ancora nella condizione migliore. Però con loro due, e pure Rigoni dalla panchina, sono molto contento del lavoro a centrocampo”.

Infine a Juric viene chiesto un parere sul neo azzurro Leonardo Pavoletti: “Dentro l’area di rigore è fortissimo, inoltre è un ragazzo che porta tanta allegria e positività. Centravanti micidiale, fa sempre gol, di testa e di piede”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.