Post partita Sky, Juric: “Dopo la sosta siamo cambiati in peggio. Con Preziosi nessuna sfuriata”

Le parole del tecnico che allontana le voci di dissidi col presidente

Juric Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Sky Sport ecco arrivare mister Ivan Juric, trattenuto precedentemente da un lungo colloquio col presidente Enrico Preziosi.

Questo il commento dopo il pari col Crotone: “La mia analisi è che fino alla gara contro il Torino prima della sosta natalizia, abbiamo giocato un ottimo calcio e tutto andava bene, inoltre meritavamo più punti in classifica. Dopo la sosta abbiamo persa sicurezza, giochiamo male e siamo disattenti. Proprio come quest’oggi”.

“Col presidente Preziosi abbiamo parlato dei problemi a centrocampo, adesso ci ritroveremo senza Rigoni, Veloso e Cataldi ed in mezzo abbiamo solo 1 giocatore. Eventualmente vedremo se rilanciare anche Ntcham che però in settimana ha avuto problemi fisici. Dobbiamo ritrovare solidità e fiducia”.

Sul colloquio col presidente, che secondo molti sarebbe stato di toni accesi, Juric ha detto: “No, Preziosi non mi ha ancora rimproverato nulla, semplicemente non riusciamo a sviluppare più un certo tipo di gioco e questo ci fa perdere sicurezza. Tra infortuni e mancanza di giocatori dobbiamo ritrovarci”.

Alessandro Costacurta indica nel rocambolesco Genoa-Palermo 3-4 l’inizio dei guai di questa squadra: “Genoa-Palermo crocevia negativo? Dico che anche con Inter e Torino abbiamo giocato bene ma raccolto niente, e questo pesa a livello psicologico. Io non sono soddisfatto della ripresa di gennaio, ma lavoreremo per ritrovarci”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.