Perinetti ribadisce: “Su Pandev era rigore netto”

Il direttore generale del Genoa: "Non coltiviamo le ipotesi di complotto, ma veniamo anche da un rosso causato da due gialli in pochi minuti"

Perinetti
Giorgio Perinetti (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Su Goran Pandev era rigore netto? Situazione chiara, lineare, facilmente valutabile: c’è sconcerto nel chiedersi come possa capitare una cosa del genere”. Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ribadisce ai microfoni di Un Calcio alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la linea del club rossoblù sull’incredibile episodio di ieri sera nella partita contro la Roma all’Olimpico. Perinetti aggiunge: “Non coltiviamo le ipotesi di complotto, ma veniamo anche da un rosso causato da due gialli in pochi minuti. Non abbiamo mai alzato i toni, ma stavolta è più difficile non parlare. Sembra giusto rimarcare un errore che non è concepibile. Il signor Di Bello, come arbitro, deve giustificare ai suoi superiori un errore di una portata così evidente. I suoi dirigenti valuteranno il perché e il percome”.

Perinetti ha poi aggiunto: “Inizieremo una battaglia per una moratoria sugli arbitri? Sono battaglie di sistema. Noi recriminiamo per un torto subito, ma può sembrare una voce a sé stante. La Roma, giorni fa, ha fatto qualcosa di inenarrabile nei confronti del presidente dell’Aia Nicchi. Qui non si parla di Napoli, Roma o qualcun altro nello specifico; una novità di così grande portata come la Var, semplicemente, va registrata. E’ abbastanza normale che si debba discutere sul suo utilizzo, però deve essere fatto congiuntamente da tutte le società”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.