Perinetti: “Perin? Mi aspetto un’accelerazione dalla prossima settimana”

Il dg del Genoa: "E’ stato accostato alla Juventus, ma i bianconeri non potevano trattare fino all’addio di Buffon". Su Vodisek: "Non è ancora sicuro, è un portiere di grande prospetto"

Perinetti con la Coppa Fawcus (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Perin? E’ un giocatore del Genoa. E’ stato accostato alla Juventus, ma i bianconeri non potevano trattare questo discorso fino all’addio di Buffon”. Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, spiega il motivo dell’attesa dei bianconeri prima di iniziare i colloqui per il portiere. “L’addio c’è stato e adesso c’è stato qualche apprezzamento nel confronto del ragazzo. Mi aspetto un’accelerazione dalla settimana prossima” aggiunge. Riguardo all’interesse del Napoli su Perin, il dg del Grifone spiega: “Fin quando non si farà chiarezza con Sarri, le operazioni di mercato restano aleatorie”.

Perinetti conclude su Vodisek, promettente estremo difensore sloveno: “Non è ancora sicuro, è un portiere di grande prospetto. Abbiamo corso con altre squadre e stavolta sembra toccare a noi. Non so se l’abbiamo rubato al Napoli, ma speriamo di tesserarlo il prima possibile”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.