Perinetti: “Oggi gara complicata. La corsa per la salvezza è ancora difficile”

Il dg rossoblù: "Galabinov? Non sta soffrendo il salto di categoria. Giocando bene davanti spero che aiuti Lapadula, un giocatore che dobbiamo ritrovare"

Uno stiloso Perinetti ringrazia Izzo (foto di Genoa Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prima del fischio d’inizio della sfida tra Chievo Verona e Genoa il il direttore generale rossoblù, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

 

“Speriamo di ripetere la prestazione, la corsa per la salvezza è ancora difficile. Dietro nessuno molla. Oggi abbiamo un avversario forte che ha recuperato Inglese. Sarà diversa dalla gara dell’Olimpico, dovremo essere bravi a contrastarli. Sarà una partita impegnativa”

 

Sul miglior rendimento in trasferta

 

“Ci sono delle caratteristiche di squadra che ci fanno esprimere più fuori casa. In casa è più difficile, qualche giocatore nuovo può darci una mano per accompagnare le punte. Speriamo di sbloccarci anche in casa, i nostri tifosi lo meritano”

 

Su Galabinov

 

“Lui è un giocatore con quelle caratteristiche, sa sacrificarsi. Non sta soffrendo il salto di categoria, questo aiuta. Giocando bene davanti spero che aiuti Lapadula, un giocatore che dobbiamo ritrovare. Dobbiamo metterci in una posizione di classifica più tranquilla”

 

Su Laxalt

 

“Lui è sicuramente pronto, ora ce lo godiamo noi. Poi si vedrà. Il Genoa ha sempre lanciato giocatori, dopo un percorso importante. Un buon futuro si ottiene con un grande presente”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.