Perinetti: “Non è stato facile per Juric intervenire in corsa”

"Il calcio in Italia non ha pazienza, è regolato da questa strana consuetudine" ha spiegato il dg del Genoa a Radio Kiss Kiss

Perinetti
Il dg Giorgio Perinetti (da Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Siamo in un filotto di partite terribile. Dopo Inter e Milan abbiamo ora il Napoli. Ritornerò da avversario ma nutro grande rispetto per il Napoli”. Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del prossimo impegno dei rossoblù al Ferraris contro il Napoli.

Riguardo alle difficoltà incontrate da Ivan Juric, il dirigente del Grifone spiega: “Il calcio in Italia non ha pazienza, è regolato da questa strana consuetudine. Juric è subentrato bene e già per lui non è un compito facile intervenire in corsa. Si è troppo presi dalla tensione della partita di solito, non si parla di mercato durante le partite”. Su Piatek: “E’ reduce da un periodo di stanchezza, per lui è tutto nuovo. Da sabato rivedremo un Piatek in grande spolvero”. Perinetti conclude sulla sfida Napoli-Psg che si giocherà domani in Champions League: “Domani si tiferà solo Napoli!”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.