Perinetti: “Non ci sono contatti con la Roma per Laxalt. Pellegri? E’ un prospetto non solo per il Genoa ma per il futuro”

Il dg del Genoa: "Mancano ancora dieci giorni. Qualcosa stiamo facendo, sono arrivati due interessanti prospetti e sicuramente faremo ancora qualcosa"

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prima della sfida tra Juventus e Genoa il direttore generale rossoblù, Giorgio Perinetti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

 

“Ballardini? E’ stata una scelta ponderata perchè conosceva il Genoa, l’ambiente e molti giocatori. Quindi poteva avere un impatto immediato con la squadra. Così è stato, siamo contenti ma ora dobbiamo andare avanti”

 

Sul mercato

 

“Mancano ancora dieci giorni (sorride ndr). Qualcosa stiamo facendo, sono arrivati due interessanti prospetti e sicuramente faremo ancora qualcosa. Ballardini cerca qualcosa a centrocampo e in difesa”

 

Laxalt-Roma

 

“Non so cosa farà la Roma dopo le cessioni. Non ci sono contatti, Laxalt è un giocatore seguito da altri club, ma non vogliamo smobilitare. Sappiamo anche che il mercato, con la nuova governance, sarà un po’ più corto”

 

Sulla trattativa tra Roma e Chelsea per Dzeko

 

“Conte ha sempre cercato di giocare con due punte vicine e giocate meccanizzate, come dice lui. Non so poi che idee ha in testa, certo però giocare con due attaccanti sarà un’arma in più per voi”

 

Su Pellegri

 

“È partito presentandosi alla grande con gol importantissimi. Purtroppo la classifica e il momento negativo del Genoa non ci ha consentito di appoggiarlo e sostenerlo come si fa con un giovane. E’ certamente un prospetto non solo per il Genoa ma per il futuro. Cercheremo di trovargli lo spazio per il futuro”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.