Perinetti: “I rinnovi di Ballardini e dei calciatori? Ne riparleremo a salvezza acquisita”

Il direttore generale del Genoa: "L'obiettivo è troppo importante per farci distrarre da altre cose, altrimenti capita come successo a Bologna, con il Milan ed a Napoli"

Perinetti e Donatelli allo stadio di Chiavari

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giorgio Perinetti si è recato stasera con Mario Donatelli ad assistere a Chiavari per Entella-Palermo. Il direttore generale sta visionando giocatori per il futuro del Genoa. Poco prima della partita, è stato intercettato dai microfoni della pagina Facebook Realtà Genoana riguardo alla questione del rinnovo di Ballardini. “Dei rinnovi del tecnico e dei calciatori – risponde il dg – ne riparleremo a salvezza acquisita; l’obiettivo è troppo importante per farci distrarre da altre cose, altrimenti capita come successo a Bologna, con il Milan ed a Napoli, dove pur giocando bene, abbiamo riscosso meno di quanto meritassimo, ma abbiamo ottenuto zero punti”.
Anche per i calciatori, Perin soprattutto, il discorso non cambia: “I contratti non riguardano l’aspetto economico, anzi le dico che per quello ci si accorda in pochi minuti, si devono valutare i programmi. Comunque, come detto, ne parleremo più avanti e su ciò anche il mister è concorde”.

Infine, ultima battuta sull’attaccante che giocherà al posto di Galabinov contro la Spal: “Io conosco la formazione solo un’ora prima dell’inizio della partita, certo è che noi crediamo che Lapadula possa tranquillamente giocare dal primo minuto, crediamo in lui e speriamo che, se impiegato, possa finalmente sbloccarsi e tornare a segnare come ha sempre fatto.”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.