PASTORELLO: «Le squadre di Gasperini giocano sempre benissimo»

L'ex vicepresidente del Genoa, tornato al "Ferraris" per assistere alla gara di Europa League contro lo Slavia Praga, tesse le lodi di mister e presidente


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Uno spettatore di eccezione per Genoa – Slavia Praga. Si tratta dell’ex vicepresidente del Genoa Giovanbattista Pastorello, rimasto molto legato all’ambiente rossoblù.

«La squadra mi ha fatto un’impressione molto positiva – ha ammesso – ma non si tratta di una sorpresa visto che le formazioni guidate da mister Gasperini giocano sempre benissimo. Nel secondo tempo i ragazzi si sono un po’ accontentati ed hanno evitato di spingere sull’acceleratore visto anche che tra due giorni si tornerà in campo per affrontare il Chievo. Il dna del Genoa, però, è sempre quello di combattere fino al triplice fischio. Le perdite di Milto e Thiago Motta avrebbero potuto portare ad un indebolimento dell’organico ed invece il presidente Preziosi, assieme al suo staff, ha reinvestito i denari ricavati assicurandosi ottimi giocatori e mettendoli in mano ad un tecnico dotato di capacità non comuni come Gasperini. I migliori contro lo Slavia? Sculli e Rossi, senza dimenticare Moretti e Bocchetti. Colgo l’opportunità per ringraziare tutti coloro che, incontrandomi per le vie della città o allo stadio, mi hanno salutato con cordialità, spendendo al mio riguardo parole di simpatia ed affetto. Ricambio con tutto il cuore».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.