Paolo Palermo: “Izzo non ci sarà contro il Napoli”

L'agente del difensore del Genoa: "Si sta allenando, ma credo rientri col gruppo martedì perché è recuperato, ma ha un piccolo fastidio"

91
La coordinazione di Izzo (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Izzo non so se ci sarà col Napoli, non credo. Si sta allenando, ma credo rientri col gruppo martedì perché è recuperato, ma ha un piccolo fastidio”. Paolo Palermo, agente del difensore del Genoa che segnò il gol all’andata al Ferraris contro gli azzurri, ha spiegato a Radio Crc che molto probabilmente il giocatore potrebbe non essere convocato.

Palermo ha anche parlato della lotta scudetto. “In un campionato così lungo, può capitare un passo falso. E’ capitato al Napoli, ma credo possa capitare anche alla Juventus. Il Napoli deve ricompattarsi perché non è finita. Da qui alla fine della stagione tutte le partite sono difficili ed è vero che ci sono 4 punti di distacco, ma basta una sconfitta per riequilibrare la classifica. Napoli e Juve hanno caratteristiche diverse: il Napoli ha dalla sua il bel gioco mentre la Juve una rosa più ampia. Vedo una Juve molto compatta in Europa e credo che anche col Real Madrid se la giocherà quasi alla pari perché ormai ha acquisito esperienza”.

Gran finale con le eventuali possibilità per Izzo in Nazionale: “Il ragazzo è tranquillo, è prossimo al rientro e per fortuna si è messo tutto alle spalle. Di Biagio lo conosce bene, non so quali saranno le sue scelte, ma credo che nel suo ruolo Izzo sia uno dei migliori”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.