Pandev: “Felice di essere rimasto, vogliamo riscattare la seconda parte della scorsa stagione”

L'attaccante macedone ringrazia il Genoa e Ivan Juric per avergli concesso questa opportunità

Pandev (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono felice di essere rimasto a Genova”. Goran Pandev esprime la sua felicità al sito ufficiale del Genoa. L’attaccante macedone esprime i suoi ringraziamenti per questa nuova possibilità: “Grazie alla società e al tecnico che mi hanno concesso questa opportunità, ho accontentato i desideri miei e della famiglia”.

Secondo Pandev “si respira nel gruppo la voglia di riscattare la seconda parte della scorsa stagione, in cui ci eravamo persi dopo una lunga fase positiva”. C’è da ricordare che proprio in quello sciagurato periodo, segnando due gol importanti contro Inter e Lazio. Domenica c’è la gara col Cesena: “Guardiamo avanti nella speranza di fare bene, a partire dal match di Coppa. Le vittorie favoriscono l’autostima, a credere in ciò che si fa. Dobbiamo essere umili e pensare a un obiettivo alla volta”. Nella scorsa edizione di Coppa Italia, segnò un poker di gol: uno al Lecce, una doppietta al Perugia e uno alla Lazio. Chissà se tornerà a essere ancora “uomo di coppa”.

Conclusione sulla serie A: “In campionato il primo è salvarci, poi penseremo a divertirci. Con mister Juric ho un bel rapporto. E’ un piacere essere un suo giocatore. E’ una persona vera, seria, avviata a una grande carriera”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.