Onofri: “Non sarà una gara facile per la Lazio”

"Il Genoa sta facendo un bel percorso, è una buona squadra a cui però manca un vice Pavoletti" sottolinea l'ex bandiera rossoblù

Claudio Onofri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Genoa sta facendo un bel percorso, è una buona squadra a cui però manca un vice Pavoletti. La sua assenza si è fatta sentire”. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Claudio Onofri ha svolto una presentazione di Lazio-Genoa che si giocherà domenica prossima all’Olimpico. Secondo l’ex bandiera rossoblù “la Lazio invece è una signora squadra, meritatamente sta là in alto. Ha ottimi giocatori e adesso molti infortunati illustri rientreranno”. Tuttavia  Onofri ci tiene a precisare: “Comunque per i biancocelesti non sarà una gara facile”.

Onofri ha parlato anche delle polemiche seguite al “commento di Muller sulle squadre così chiamate “materasso”. Non sono d’accordo con le parole del giocatore tedesco, il calcio è di tutti. E’ giusto che anche le piccole squadre partecipino alle competizioni mondiali. E comunque oggi, rispetto ai miei tempi, le distanze si sono assottigliate, non è più facile andare a vincere con le squadrette. Per quanto riguarda il campionato penso che sia più scontato il finale in basso che in alto. Almeno due squadre su tre sono già destinate alla Serie B, anche se il campionato è ancora lungo e tutto può succedere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.