Onofri: “Lapadula è adattissimo a giocare sotto la Nord”

"Nel suo DNA c'è proprio la voglia di fare bene, me l'hanno detto in tanti e l'ho visto pure io" ha continuato la bandiera rossoblù

Lapadula (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella sfida di ieri sera contro il Cagliari è arrivata la prima rete stagionale su azione di Gianluca Lapadula. Un gol voluto e cercato con tutto se stesso, fino all’esultanza sotto la Nord. La strada per i cuori dei tifosi è ancora lunga, molti i fischi che ha ricevuto da quando ha iniziato a vestire la maglia rossoblù, ma Lapagol piano piano sta facendo breccia in quella dura corazza che ogni giocatore deve oltrepassare se vuole restare nella mente della Gradinata e lo sta facendo con ogni suo mezzo a disposizione, con i gol, la forza di volontà e la grinta di un vero Grifone. È proprio durante l’appuntamento di questa sera di We Are Genoa che la bandiera rossoblù Claudio Onofri ha parlato del numero 10 del Vecchio Balordo.

“Lapadula è un giocatore che per la testa che ha è adattissimo a giocare sotto la Nord. Anche nelle difficoltà riesce ad uscirne fuori. Ha mostrato la sua fame di gol nell’uscita su Cragno. Ha rischiato di far male, ma è entrato sul pallone. Nel suo DNA c’è proprio la voglia di fare bene, me l’hanno detto in tanti e l’ho visto pure io”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.