Oddo: “Per Lapadula sarà un scelta dura”

Il tecnico del Pescara: "Sicuramente abbiamo già messo sul piatto della bilancia di poter perdere Lapadula, ma gli altri vorrei tenerli".

Lapadula in dribbling (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sicuramente abbiamo già messo sul piatto della bilancia di poter perdere Lapadula, ma gli altri vorrei tenerli”. Massimo Oddo, tecnico del Pescara neopromosso in A ed ex allenatore delle giovanili del Genoa, si così espressoai microfoni di “Tutti Convocati” in onda su Radio 24 sulla più che probabile partenza del centravanti. Su Lapadula va forte il Napoli, ma ci sono anche Genoa, Juventus e Lazio che lo vorrebbero per la prossima stagione. Riguardo al club in cui potrebbe giocare il bomber, Oddo aggiunge: “Per Lapadula sarà un scelta dura. Il consiglio che gli posso dare è parlare prima con l’allenatore”.

Oddo ha concluso sul gesto affettuoso fatto al suo collega del Trapani Serse Cosmi, sconfitto nell’ultima gara dei play off: “Io faccio sport da quando ho 5 anni e la prima cosa è sempre quella di onorare i vinti. Il gesto con Cosmi è stato normale”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.