Micovschi: “Volevamo vincere questa partita”

Non nasconde la sua gioia il numero 11 rossoblù che ai microfoni di Sportitalia ha affermato come fosse importante per tutta la squadra fare bene oggi e passare il turno

58
Micovschi (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Finisce 1-2 il derby della Lanterna valido per il passaggio ai quarti di finale della Primavera Tim Cup. Gara che ha visto fin dai primi minuti una supremazia rossoblù confermata dal gol di Zanimacchia ma che poi è stata caratterizzata da un forte equilibrio tra le due squadre. Proprio sul finale del primo tempo arriva il pareggio blucerchiato grazie al rigore realizzato dal numero 10 Balde. Nella ripresa si vede una Samp molto più aggressiva, più desiderosa di passare il turno ma incapace di concretizzare le numerose occasioni create. Sono quindi i grifoncini a passare nuovamente in vantaggio con Micovschi che, servito da Zanimacchia, batte l’estremo difensore avversario con un piattone al volo. È proprio il numero 11 rossoblù ad essere raggiunto dai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Volevamo vincere questa partita soprattutto perchè è un derby. Oggi dovevamo passare, ma partita di lunedì sarà altrettanto importante”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.