Massimo Ambrosini: “Il derby ha dimostrato che Juric ha la squadra dalla sua parte”

Il giornalista di Sky Sport giudica positivamente la prestazione del Genoa: "Ha giocatori che pensano a ciò che fanno ed eseguono ciò che gli ha detto l'allenatore"

733
Juric davanti alla Nord nel derby del 25 novembre 2018 (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa mi ha stupito: è riuscito a tenere a lungo la partita in mano per così tanto tempo”. Massimo Ambrosini, giornalista di Sky Sport presente al derby, ha giudicato positivamente la prestazione dei rossoblù in collegamento con “We are Genoa” su Telenord. “Il Genoa ha mostrato di avere uomini che pensano a ciò che fanno – prosegue – e che eseguono ciò che gli ha detto l’allenatore. Preziosi non so quanto avrà voglia di tenere Juric, ma questa partita ha dimostrato di avere completamente il gruppo dalla sua parte”.

A questo punto, occorrerà un elemento fondamentale: “E’ necessaria continuità con la prestazione del derby”.

Ambrosini parla anche dei singoli: “Biraschi sta facendo un campionato notevole. Anche Lazovic ottimo: sembrava un centometrista. Kouamé è stato acquistato per le sue doti di corsa: ha una grande capacità di colpire di testa, è una piacevole sorpresa”.

Juric avrebbe potuto provare a vincere? “Durante la partita ho detto che il Genoa non poteva continuare su quei ritmi: e infatti Lazovic non ce la faceva più. Sarebbe stato un azzardo mettere un attaccante in più” conclude Ambrosini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.