LA FLORIO: «Menegazzo o Biagianti il colpo del Genoa»

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb, Roberto La Florio, famoso agente di mercato, commenta e consiglia il mercato estivo e di riparazione del Genoa. Come valuta il mercato estivo del Genoa? “In termini di qualità abbastanza bene, ma c’è stata la sfortuna di infortuni importanti che hanno penalizzato la squadra”. In che reparti servono rinforzi? “Senza […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb, Roberto La Florio, famoso agente di mercato, commenta e consiglia il mercato estivo e di riparazione del Genoa.

Come valuta il mercato estivo del Genoa?

“In termini di qualità abbastanza bene, ma c’è stata la sfortuna di infortuni importanti che hanno penalizzato la squadra”.

In che reparti servono rinforzi?

“Senza dubbio a centrocampo. Juric è rientrato da poco dall’infortunio e non è ancora al top, poi è partito uno come Thiago Motta, che era un punto di riferimento e non è stato sostituito da nessuno. C’è anche da dire che Milanetto sta facendo un grande campionato e forse nessuno se l’aspettava così”.

Come valuta la situazione di Amelia?

“Tecnicamente non posso giudicare non essendo dentro al Genoa, ma posso dire che è un portiere di qualità. Roma o Storari potrebbero essere i giusti sostituti, ma che sono alla ricerca di un portiere è quello che si legge e non so se effettivamente vorranno intervenire”.

Biagianti può arrivare?

“E’ ritenuto un giocatore papabile per il centrocampo ed in ballottaggio con Menegazzo del Bordeaux, ma sono giocatori diversi. Menegazzo ha più esperienza, ma io vedo ideale Biagianti, fermo restando che il Catania non se ne vuole privare per salvarsi e il giocatore sta bene là”.

Quale può essere il colpo del Genoa?

“Uno tra Menegazzo e Biagianti”.

E il colpo della serie A?

“Il colpo potrà essere un giocatore che si rivelerà importante per la squadra in cui andrà, sia piccola o grande. Ad esempio può essere Volpi al Catania vista la sua esperienza, ma anche Beckham al Milan”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.