Juric: “Siamo puniti sui pochi errori difensivi che facciamo”

Il tecnico rossoblù:"Ricci? Mi è piaciuto tanto, ha fatto una buona partita, ha avuto una palla gol. ha tutto per poter emergere e fare bene in Serie A"

Ivan Juric (foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Niente da fare. Il Genoa perde 0-1 tra le mura amiche del Ferraris contro il Bologna di Donadoni e ancora una volta deve rinviare l’appuntamento con i tre punti alla prossima giornata. A condannare il Genoa è l’ex Rodrigo Palacio il quale è riuscito a portare in vantaggio la propria squadra segnando nel momento migliore del Grifone. A fine partita mister Juric ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“C’è poco da dire, i ragazzi hanno fatto una grande partita, 18 tiri, 10 angoli, abbiamo prodotto tantissime occasioni, abbiamo subito questa ripartenza fortunosa ma sono soddisfatto perchè i ragazzi mi sono piaciuti molto. Sono tranquillo, sono soddisfatto della squadra, ma gira veramente male, la società poi prende e sue decisioni ma quello che vedo sul campo mi soddisfa tranne il risultato”.

Sulla sosta nazionali:

“Dobbiamo migliorare nelle cose che già stiamo facendo, è anche sfortuna ma ci sono state parate, pali, tante situazioni che adesso vanno male. Veniamo puniti sui pochi errori difensivi che facciamo ma io vedo bene la squadra in campo e fa quello che mi piace, io la vedo così ma la società può vederla in un altro modo”

Sulla prestazione di Ricci:

“Mi è piaciuto tanto, ha fatto una buona partita, ha avuto una palla gol, rispetto alla gara contro la Lazio mi è piaciuto molto di più e mi ha soddisfatto. Sta crescendo a livello fisico e livello di gioco, ha fatto un buon lavoro: ha tutto per poter emergere e fare bene in Serie A, non ho dubbi su di lui”

Sui tifosi:

“Quando guardi la classifica è normale vedere tutto negativo ma quando vedono queste gare poi hanno la loro opinione, mi stanno facendo anche i complimenti dopo le gare, rispetto al periodo nero dell’anno scorso è tutto un’altra cosa, ci sta girando male, perché se metti in rete tutte quelle occasioni poi diventi forte””

Su Palacio:

“E’ sempre stato forte, ha ritrovato gamba, ha fatto una gara ottima e anche il gol. So quanto è forte”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.