JURIC: “Dobbiamo migliorare in molti punti del campo ma siamo sulla buona strada”

"Abbiamo giocato una buona partita. Voglio sempre intensità" spiega il tecnico del Genoa

Juric al temine di Genoa-Alessandria a Bardonecchia (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Abbiamo giocato una buona partita. Voglio sempre intensità”. Ivan Juric al termine della vittoriosa amichevole con l’Alessandria si esprime positivamente sulla prestazione dei suoi uomini. Il punteggio finale (4-1) fa capire che il Genoa ha dominato l’avversario, ma il tecnico guarda con attenzione anche a cosa non è andato per il verso giusto: “Molte cose le abbiamo fatte bene altre meno. Dobbiamo migliorare in molti punti del campo ma siamo sulla buona strada. Punto sempre sull’intensità. In difesa sono stati commessi errori da evitare”.

Capitolo infortunati: “Veloso l’ho fatto giocare meno per i problemi fisici ma con Gakpé e Ntcham sono ormai in fase completa di recipero. L’unico è Muñoz che sta recuperando ma non ancora disponibile” prosegue Juric.

Ivan Juric (Foto Pianetagenoa1893.net)
Ivan Juric (Foto Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico è stato chiamato sotto il settore genoano al termine fine della fase di defaticamento. “Mi sembra ovvio” ha dichiarato sorridendo. I tifosi sono rimasti ad attenderlo anche dopo la conferenza stampa: il Popolo rossoblù ha ormai preso a cuore Juric per la sua grinta ed attaccamento. Qualcuno gli ricorda il gol con la Juventus e lo ha invitato a stravincere il derby.

Nicola Morosini

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.