Juric a Sky: “Abbiamo sbagliato proprio tutto. Una bruttissima prestazione”

"E' mancata proprio la prestazione a livello caratteriale abbiamo perso tutti i contrasti, come in occasione del primo gol" ha spiegato il tecnico del Genoa

Ivan Juric in conferenza stampa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Abbiamo sbagliato tutto, una bruttissima prestazione”.

Così Ivan Juric si presenta, in modo deciso, ai microfoni di Sky dopo la debacle della sua squadra contro gli uomini di mister Gasperini.

“E’ mancata proprio la prestazione a livello caratteriale – dice il tecnico rossoblù – abbiamo perso tutti i contrasti, come in occasione del primo gol, e abbiamo fatto male tutte quelle cose basilari per giocare bene al calcio. E’ la prima volta che succede dall’inizio dell’anno, sono molto dispiaciuto però bisogna accettarlo “.

A questo punto ci si chiede se questa partita può essere solo un incidente di percorso dopo la meravigliosa partita contro il Milan, se cioè può esserci stato un calo di tensione dopo una gara giocata al massimo dell’intensità.

” Può essere qualsiasi cosa – ammette Juric -. Forse anch’io non sono riuscito a trasmettere la giusta carica alla squadra. Devo dire che fino ad oggi i giocatori hanno fatto quanto dovevano, magari con prestazioni meno buone a livello tecnico, però sempre bene. Oggi invece abbiamo perso tutto, tutti i contrasti, tutti i duelli. Abbiamo poi avuto anche palle per riaprire la partita sul due a zero. Però la verità è che oggi il Genoa non c’é stato e sicuramente io ho sbagliato nel preparare la partita “.

E’ poi inevitabile chiedergli se il suo rapporto con Gasperini è rimasto lo stesso dopo le vicende estive che lo hanno portato sulla panchina rossoblù.

” Noi non abbiamo bisogno di abbracciarci davanti alle telecamere. Gli ho fatto i complimenti dopo la partita. Hanno meritato la vittoria “.

Giancarlo Rizzoglio

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.