Gasperini: «Vogliamo continuare a disputare gare importanti»

L'allenatore del Genoa si gode il successo contro il Napoli e la terza vittoria di fila della propria squadra


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è chi lo considera un mago, chi uno stratega, chi semplicemente un grande professionista. Gian Piero Gasperini conferma ogni volta di più di essere uno dei tecnici più preparati in circolazione, e la vittoria sul Napoli ne costituisce un esempio molto indicativo.

«Non eravamo mai rimasti in inferiorità numerica durante questa stagione e quindi abbiamo dovuto fare i conti con qualche difficoltà – ha dichiarato – Dopo l’espulsione di Campagnaro, però, le cose sono andate molto meglio. Peccato per il rosso ai danni di Criscito. Le proteste nei confronti dell’arbitro meritano sanzioni di questo genere ma lui ha detto di aver inveito per la botta subita ed io gli credo».

Tre partite, tre vittorie. Un inizio di campionato esaltante che permette ai tifosi di pensare in grande.

«Ne ho sentite tante in questi minuti ed ognuno è responsabile di quel che afferma – ha proseguito – Noi cercheremo di continuare far bene, disputando gare importanti contro squadre di valore come il Napoli».

Tanti gli acquisti che stanno contribuendo all’ottimo avvio dei rossoblù, da Zapater a Moretti, da Crespo a Floccari, senza dimenticare Kharja, Palacio ed Amelia.

«La mia società lavora benissimo sul mercato. Quanto ho contribuito in questo ambito? Beh, a dire il vero quest’anno non mi hanno ascoltato molto…».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.