El Shaarawy e Panucci: «Il Genoa ce la può fare per salvarsi»

«Mancano sei partite, ci sono tanti punti in palio, credo che ce la possa fare». Stephan El Shaarawy, campione d’Italia Primavera con la maglia del Genoa oggi al Milan, ha spiegato così le possibilità del Grifone di salvarsi. Il “faraone” invitato assieme all’ex rossoblù Cristian Panucci alla serata di gala per la presentazione della prima […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Mancano sei partite, ci sono tanti punti in palio, credo che ce la possa fare». Stephan El Shaarawy, campione d’Italia Primavera con la maglia del Genoa oggi al Milan, ha spiegato così le possibilità del Grifone di salvarsi. Il “faraone” invitato assieme all’ex rossoblù Cristian Panucci alla serata di gala per la presentazione della prima edizione del “Torneo Internazionale Città di Carcare” aggiunge i microfoni di Primocanalesport: «Sono molto legato al Genoa che mi ha lanciato nel calcio dei grandi e sarò sempre riconoscente».

Poi è toccato a Panucci parlare del Genoa: «Ha le stesse possibilità delle altre due (NDR Siena e Palermo) di salvarsi. E’ in una situazione difficile, però credo che abbia una rosa forte per tirarsi fuori. E’ chiaro che la paura non fa giocare bene: alla fine però riuscirà a salvarsi». L’ex difensore rossoblù parla della stracittadina: «Un derby dove nessuna delle due squadre voleva perdere: è stata una gara dove ciascuna delle due si giocava molto ed è uscita una gara brutta».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.