Donatelli: “Piatek non segna? Speriamo torni a farlo contro il Napoli”

Il ds del Genoa: "Sta bene, non sta segnando, ma è anche normale perché mantenere quel passo era quasi impensabile"

Mario Donatelli (da primocanale.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Piatek sta bene, non sta segnando, ma è anche normale perché mantenere quel passo era quasi impensabile”. Mario Donatelli ha parlato a Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete”, del digiuno di gol che ha colpito l’attaccante del Genoa. “Ha dimostrato che sa fare gol, ha confidenza con la porta – aggiunge il direttore sportivo rossoblù – e speriamo che torni a segnare proprio contro il Napoli”.

Il ds ha parlato della disfatta subita contro l’Inter a San Siro: “Il Genoa ha trascorso qualche giorno di riflessione perché ci sta di farlo quando prendi 5 gol, ma proveremo a fare di tutto affinché non si ripeta. Non ci sono polemiche in casa Genoa, vogliamo continuare il nostro percorso con serenità. Non ci sono acque agitate a Genova e neppure ultimatum. Veniamo da partite difficili e ci può stare anche perdere con l’Inter che è una delle squadre più in forma della serie A. Oltretutto, la classifica del Genoa non ci fa credere che possa cambiare qualcosa”.

Donatelli ha concluso sulla partita di sabato contro il Napoli: “Il Genoa si sta concentrando sulla partita contro il Napoli e la concentrazione dovrà essere ai massimi livelli perché tra campionato e Champions, gli azzurri giocano sempre al top. È una partita estremamente difficile per noi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.