Davide Lippi: «Genoa su Donadel? E’ chiaro che ci sono società  interessate»

Il procuratore del centrocampista viola non si sbilancia sul presunto interessamento del Grifone. Ma aggiunge: «La Fiorentina è la priorità  del mio assistito»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Donadel potrebbe diventare uno dei calciatori più ricercati del prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista della Fiorentina infatti ha il contratto in scadenza e a giugno potrebbe svincolarsi. Al momento sembra non esserci stata ancora la fumata bianca tra l’entourage del calciatore veneto e la Fiorentina per il rinnovo. Abbiamo intervistato in esclusiva a ilsussidiario.net, l’agente del calciatore Davide Lippi, che ha subito voluto chiarire la situazione tra Donadel e la Fiorentina. «Non è vera l’ipotesi di una presunta rottura con la società viola. Stiamo parlando, anche perchè la Fiorentina è la priorità del mio assistito».

Sul presunto interessamento di Napoli e Genoa, Lippi non si sbilancia. «E’ chiaro che ci sono società interessate, stiamo parlando di un calciatore importante, ma non è giusto parlare di altre squadre o di cifre». Il Napoli cerca da tempo un calciatore con le caratteristiche di Donadel che nonostante i 27 anni d’età ha già un’ottima esperienza in Serie A. Nel centrocampo di Walter Mazzarri Donadel potrebbe giocare nel ruolo di centrale, visto che abbina qualità di regista e di ruba palloni al tiro dalla distanza. Anche il Genoa però segue da vicino il giocatore viola: Donadel piace molto al tecnico Ballardini. Ora la palla passa alla Fiorentina che dovrà decidere se trattenere o meno il suo calciatore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.